mercoledì , 26 Marzo 2025

Stroncato da un malore mentre va in cerca di funghi

Si era allontanato da casa per andare in cerca di funghi, l’hanno trovato già morto in campagna

funghiMANDURIA – Lo hanno cercato per due giorni ma viene trovato privo di vita in campagna dove era andato in cerca di funghi. E’ morto così C.D., manduriano di 81 anni che sabato mattina, come era solito fare, si era allontanato da casa con la bicicletta. Non vedendolo tornare, i suoi familiari si erano messi alla ricerca ed avevano presentato denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Manduria che hanno iniziato le ricerche. Domenica sera sono stati proprio i militari dell’Arma, guidati dal comandante di stazione Errico a ritrovare il corpo del pensionato in aperta campagna in contrada Bonsignore. Il medico legale Marcello Chironi che lo ha visitato ha stabilito le cause naturali del decesso pertanto la salma è stata affidata ai familiari per i funerali.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.