mercoledì 20 Gennaio, 2021 - 14:28:19

Tagliava alberi per farne legna, arrestato in flagranza di reato 59enne di Manduria

Immagine di repertorio – Google
Porto Cesareo – Nell’ambito di un apposito servizio di pattugliamento, un 59enne di Manduria F. C. è stato individuato lunedì scorso dai carabinieri della Stazione di Porto Cesareo ed arrestato in flagranza di reato. L’uomo era all’opera in località Punta Grossa, a Porto Cesareo, all’interno di un terreno agricolo di proprietà di un uomo residente al Nord a Castelli Calepio, in provincia di Bergamo.

Dopo aver restituito la refurtiva al legittimo proprietario, i carabinieri hanno condotto l’uomo arrestato presso la propria abitazione ristretto al regime dei domiciliari.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.