lunedì 23 Maggio, 2022 - 6:23:50

Talenti nostrani. Davide Zanzonelli vince una borsa di studio al CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry

Talenti nostrani. Davide Zanzonelli vince una borsa di studio al CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry
Davide Zanzonelli

Durante il 20° Stage Internazionale di Danza che si è svolto sul Lago di Garda lo scorso aprile, il nostro concittadino Davide Zanzonelli, allievo della scuola Artedanza Catanzaro,  si è aggiudicato una generosa Borsa di Studio per accedere gratuitamente allo stage della durata di 3 anni  per il corso intensivo estivo più la partecipazione alla tournée autunnale presso la CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry in Inghilterra.

Le audizioni sono state finalizzate a trovare ballerini e ballerine da inserire nello stage estivo alla Paul Chantry Ballet School con possibilità di borsa di studio, intera con incluso vitto e alloggio. Per i talenti davvero meritevoli e per loro può inoltre aprirsi la possibilità di essere assunti in Compagnia per le nuove produzioni.

Talenti nostrani. Davide Zanzonelli vince una borsa di studio al CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry Talenti nostrani. Davide Zanzonelli vince una borsa di studio al CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry
Paul Chantry  Rae Piper

La Chantry Dance Company è una compagnia di danza contemporanea fondata nel 2012 dai due direttori artistici e coreografi Paul Chantry and Rae Piper. (nella foto)

La redazione de La Voce di Maruggio augura a questo talento nostrano un  grande futuro che gli possa aprire le porte del successo che merita. Davide, vogliamo dedicarti questa bella citazione di una grande ballerina italiana:

La danza è una carriera misteriosa, che rappresenta un mondo imprevedibile ed imprendibile. Le qualità necessarie sono tante. Non basta soltanto il talento, è necessario affiancare alla grande vocazione, la tenacia, la determinazione, la disciplina, la costanza.

Carla Fracci

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Pirelli investe sulla Puglia e sulle competenze digitali dei suoi giovani

Il progetto prevede 50 assunzioni al 2025 con la valorizzazione delle competenze del territorio Investimento …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.