giovedì 15 novembre, 2018 - 20:41:40
Home > Cronaca > Taranto: ancora un intervento chirurgico alla piccola. Si conferma il coma profondo

Taranto: ancora un intervento chirurgico alla piccola. Si conferma il coma profondo

équipe chirurgica diretta dal dott. Bellanova

 

Un nuovo bollettino medico è stato diffuso alle ore 18 di oggi  dall’ ASL di Taranto sulle condizioni della bambina di 6 anni che, domenica scorsa  è stata buttata dal suo papà dal balcone di un’abitazione, situata al terzo piano nel quartiere Paolo VI  a Taranto .

Bollettino medico dell’11/10/2018 ore 18

Nella giornata odierna la bambina è stata sottoposta ad un intervento di ricostruzione e chiusura della parete addominale, durato circa un’ora, eseguito dall’équipe chirurgica diretta dal Dott. Giovanni Bellanova.

L’intervento è riuscito, pur restando la situazione grave. La bambina è in stato di coma profondo, l’emodinamica è stabile.
Il monitoraggio neurologico/rianimatorio continua. Non sono previsti ulteriori interventi toraco addominali a breve, salvo complicanze.

Si ribadisce che le notizie ufficiali sullo stato di salute della piccola sono solo quelle fornite dell’ASL.

Dott. Giovanni Bellanova

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …