giovedì 15 novembre, 2018 - 11:14:52
Home > Primo Piano > Taranto, topi d’appartamento colti sul fatto: un arresto ed una denuncia della polizia di stato.

Taranto, topi d’appartamento colti sul fatto: un arresto ed una denuncia della polizia di stato.

TARANTO – Nel tardo Pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto in flagranza di reato in D.G.C.  DE GENNARO Cataldo pregiudicato di anni 51, denunciato anche il suo complice, un 30enne tarantino  per tentato furto in concorso tra loro.

Intorno alle ore 19 di ieri un equipaggio della squadra Volante transitando in Zona Taranto 2, veniva fermato da due donne, che chiedevano  aiuto, perché rincasando avevano notato nel giardino della  loro abitazione due persone intente a rubare. Immediatamente giunti sul posto con l’’ausilio di un altro equipaggio della Squadra Volante, i poliziotti bloccavano  il  DE GENNARO.

Il 51enne pregiudicato tarantino, veniva  colto su fatto mentre, munito di torcia elettrica, si era introdotto in un deposito di pertinenza dell’’abitazione, e si stava accingendo, insieme ad un complice,  ad asportare del materiale ferroso. Le successive indagini, permettevano agli Agenti di ritrovare l’”’ apecar” con il quale i due ladri erano giunti sul posto, che era stato occultato all’’interno di un casolare diroccato poco distante dall’’abitazione.

Dopo aver accertato la proprietà del mezzo, i poliziotti riuscivano così a risalire al complice che veniva denunciato in stato di libertà.

Il DE GENNARO,  tratto in arresto dopo le formalità di rito, veniva accompagnato alla locale Casa Circondariale.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.