mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 6:47:07

Teatrino dei burattini: l’associazione Lotus chiude il tour con una “Tappa Speciale”

Concluso il tour del teatrino dei burattini a cura dell’associazione socio-culturale “LOTUS”

Si è concluso oggi, con una tappa speciale e a sorpresa presso la casa di riposo “Maria Immacolata”, il mini tour estivo col il teatrino dei burattini organizzato dalla neonata associazione socio-culturale “LOTUS” di Maruggio.

L’associazione, nata a giugno dall’idea di quattro giovani maruggesi (Maddalena Latorre, Fiorella Lombardi, Danilo Chiego, Serena Guida) con l’obiettivo di valorizzare i giovani e le loro attività per il bene comune, ha portato in giro per tutta l’estate lo spettacolo “Il cucciolo d’uomo”, liberamente tratto da “Il libro della giungla”. Uno spettacolo interattivo e in carne ed ossa, all’insegna del divertimento e in grado di far riflettere grandi e piccini sui valori dell’amore e dell’amicizia.

“Il cucciolo d’uomo”, rappresentato dalle attrici-burattinaie Maddalena Latorre, Serena Guida ed Elisa Di Nola, era già approdato nei caldi mesi estivi nei lidi e locali di Campomarino “Posto 9”, “Lido dei Cavalieri”, “Fuori Rotta”, “La Pinetina”; e presso la “Festa d’estate alla Macchitedda”, riscuotendo un grande successo.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.