venerdì 01 Marzo, 2024 - 21:16:19

Taranto Comix 2023: Scopri l’Edizione Invernale il 16 e 17 Dicembre

Manifesto Taranto Comix 2023
Manifesto Taranto Comix 2023

Taranto Comix 2023: Scopri l’Edizione Invernale

  • Benvenuti all’Edizione Invernale del Taranto Comix 2023: La Nona Candelina si Accende al Palafiom per Due Giorni di Fumetti.

Il titolo di questa edizione è “NoveVite”, come quelle dei gatti di ancestrale memoria, a testimonianza di come la manifestazione stia crescendo, adattandosi ai tempi che corrono e alle esigenze di un pubblico in crescita. A fare da contraltare, un iconico Heavy Bone e il suo esercito di degli zombie, sapientemente illustrati da da Enzo Rizzi.

“Taranto Comix: Crescita Continua e Innovazione! Gli Organizzatori Svelano le Novità per un’Edizione Ancora più Accessibile e Coinvolgente, Confermando il Ruolo Nevrargico nell’Aggiornamento Culturale”

Ringraziamo il Comune di Taranto, ed in particolar modo il Sindaco Melucci e l’Assessore Fabiano Marti, per l’appoggio e l’attenzione sempre mostrata verso la manifestazione.

Quali sono le novità dell’edizione 2023?

Sono due le grandi novità di questa nona edizione.

La prima riguarda la presenza di quattro grandissimi ospiti, amati nel mondo dell’Entertainment:

  • Dario Moccia, tra i più famosi streamer italiani, con più di 300k followers su Twitch, sarà presente sabato 16 dicembre dalle ore 16:00 e domenica 17 dicembre dalle ore 11:00, per incontrare i suoi fan e parlarci di lui sul palco del Taranto Comix;

  • Chiara Fabiano, celebre doppiatrice di Bobby Brown e Jehna Ortega nelle acclamate produzioni Netflix “Stranger Things” e “Mercoledì”, e Mattia Fabiano, doppiatore italiano di Dustin Henderson di “Stranger Things”, Xavier della serie “Mercoledì” e Jace di “House of the Dragon”, saranno presenti sul palco e per incontrare i fan solo sabato 16 dicembre dalle ore 15:30;

  • Mandrake, per la seconda volta al Taranto Comix, ritorna domenica 17 dicembre dalle ore 11:00 pronto per farci divertire con i suoi molteplici personaggi, che hanno conquistato il web.

La seconda, invece, riguarda il progetto “MORE SPACE, MORE FUN”, che porta maggiore valore e (soprattutto) maggiore spazio all’interno del Taranto Comix. Quest’anno infatti abbiamo installato due tecnostrutture esterne che ospiteranno 72 mq di area gioco e 84 mq di area mercato;

#Tarantocomix2023

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Comune Manduria

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”.

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico” un’associazione di Enti locali e Regioni per …