lunedì 19 Agosto, 2019 - 2:02:08
Home > Primo Piano > Torneo Città di Ostuni: ci sarà anche Nanni Riezzo

Torneo Città di Ostuni: ci sarà anche Nanni Riezzo

nanni riezzoMANDURIA – Dopo le continue schermaglie di questi giorni, tra pubbliche dichiarazioni e comunicati ufficiali, sembra essere tornato il sereno tra il Manduria Sport e la Workshop Football club, promotrice della selezione Live Team. Nanni Riezzo, estroso esterno classe 94, prenderà parte al Città di Ostuni. Sciolte le ultime riserve, ci sarà tra i 22 selezionati per il Live Team. Già nota la volontà del ragazzo di partecipare alla prestigiosa kermesse, il nodo riguardava la Workshop Football Club e il Manduria Sport. Problemi riguardanti il nulla osta e compensi economici richiesti per liberare il ragazzo, salvo poi smentite ufficiali della società messapica che ha diramato un comunicato.  Avevamo già annunciato la presenza di due ragazzi del settore giovanile biancoverde, il difensore Luigi Romano e il centrocampista Pietro Andrisano, ai quali si aggiungerà Nanni Riezzo. Raduno fissato giorno 9 maggio a campomarino di Maruggio. Prima apparizione nel rettangolo verde prevista per domenica 11 maggio, amichevole con il Grottaglie al Demitri di Maruggio. Ingresso libero, calcio d’inizio ore 16.00.

Mario Lorenzo Passiatore su La Voce di Manduria

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Caporalato, CIA Due Mari: “Ecco come innescare un circolo virtuoso”

Articolato documento consegnato dall’organizzazione nell’incontro in Prefettura  “No allo sfruttamento e all’ipocrisia: le aziende siano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.