martedì 30 Maggio, 2023 - 6:21:54

Torre Ovo, annega un uomo di Grottaglie

immagine di repertorio dal web
immagine di repertorio dal web

TORRE OVO (TA) – Un uomo di 82 anni, Francesco Cinieri, originario di Grottaglie ma residente a Sesto San Giovanni, è morto questa mattina mentre faceva il bagno nella zona di Marina Piccola  in territorio di Torricella (Taranto). Probabilmente l’anziano, a causa di un malore o forse per il forte vento non è più riuscito a tornare alla riva. A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che hanno sentito il disperato aiuto dell’uomo, subito un ragazzo si è legato con una fune ad un salvagente  e si è lanciato in acqua nel disperato tentativo di soccorrerlo, lo ha raggiunto, ma ormai sembrava esanime. Gli altri bagnanti hanno aiutato il ragazzo tirando la fune a cui si era legato. Arrivato a riva subito i bagnanti hanno tentato una rianimazione.  Vani i soccorsi dei carabinieri e del  personale del 118 intervenuto sul posto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO. Lavoro nero in provincia: individuati 32 lavoratori irregolari. Nei controlli delle Fiamme Gialle anche Maruggio, Manduria e Avetrana

Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.