lunedì 09 Dicembre, 2019 - 8:46:28
Home > La Voce > Locali > Faggiano, è un ingegnere l’uomo trovato sgozzato in un vigneto

Faggiano, è un ingegnere l’uomo trovato sgozzato in un vigneto

Rilievi autvettura 1Cataldo Pignataro. Il cadavere trovato in un vigneto la scorsa notte

FAGGIANO –  Cataldo Pignataro, ingegnere 43enne di Taranto, specializzato nel fotovoltaico, incensurato. Lui è l’uomo sgozzato, trovato steso, la scorsa notte, in un vigneto nelle campagne di Faggiano.

Lo hanno trovato i vigilanti. In calzini, mutande, canottiera. Null’altro. Ciò potrebbe far supporre, anche data la zona (che è accorsata dalle coppie intenzionate ad appartarsi) che l’assassinio sia avvenuto durante, o a margine, di un incontro sessuale. Ma gli investigatori del comando provinciale dei carabinieri e della compagnia di Manduria non escludono nulla e, anzi, fanno avanzare, nella gamma delle ipotesi, anche quella di una rapina. L’uomo è stato trovato a pancia in su, con ferite al volto, al collo e alle braccia, fatte con una lama e anche con un corpo contundente.

Anche l’ispezione nella sua auto, una Volkswagen Tiguan ritrovata a circa 3 Km dal luogo del delitto, potrà forse portare qualche elemento per la composizione del quadro che per ora è a un colore solo, il giallo. Al suo interno è stato rinvenuto il portafogli dell’uomo privo di denaro. Le indagini procedono serratamente allo scopo di individuare i responsabili.
I Carabinieri stanno effettuato posti di blocco su tutte le arterie contermini agli indicati centri abitati, conducendo una vera e propria caccia all’uomo.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Scuola di Public Speaking. Esperienza formativa e riconoscimenti per gli studenti del De Sanctis Galilei di Manduria MANDURIA

Dall’1 al 4 Dicembre 2019, nell’ambito del Progetto “Innovative Learning” sulle metodologie didattiche innovative e …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.