martedì 28 Settembre, 2021 - 10:21:05

Torricella: droga e armi in casa. Arrestato dai Carabinieri un 27enne.

foto_torricella_arresto_drogaTorricella – I militari del NORM della Compagnia CC di Manduria, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma comune da sparo C.D. 27enne di Torricella.
Già da tempo i militari del Nucleo Operativo Radiomobile avevano focalizzato l’attenzione su un’abitazione di Torricella, insospettiti da un viavai di giovani. Nella mattinata odierna, i militari hanno dato corso agli accertamenti del caso, effettuando una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’uomo. All’interno di un vano adibito a sgabuzzino, abilmente nascosto in una busta nera, veniva rinvenuto un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana , pari a 330 grammi, suddivisa in sei involucri di cellophane. Nel prosieguo delle medesime operazioni i carabinieri rinvenivano inoltre un bilancino di precisione ed un fucile ad avancarica privo di matricola, avvolto in un vecchio pantalone di stoffa occultato sulla tettoia. Il prevenuto veniva così dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa circondariale di Taranto. Sono in corso ulteriori indagini per verificare la provenienza del fucile.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.