martedì 18 Giugno, 2019 - 22:45:34
Home > Cronaca > TORRICELLA – Ladro sorpreso mentre era intento a rubare in un’abitazione estiva. Arrestato 45enne  del posto

TORRICELLA – Ladro sorpreso mentre era intento a rubare in un’abitazione estiva. Arrestato 45enne  del posto


I carabinieri della stazione di Torricella  hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato in abitazione, Becci Donato, 45enne del posto, con precedenti di polizia.

L’uomini dell’ Arma, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati contro il patrimonio, con particolare attenzione nelle zone rurali del territorio, sorprendevano all’interno di un’abitazione estiva, in località Trullo di Mare, il 45enne mentre era intento ad asportare e varia attrezzatura da pesca subacquea, uno smartphone ed un faro portatile.

La refurtiva recuperata, del valore di circa 500 euro, facilmente commerciabile nei mercatini dell’antiquariato, veniva restituita al legittimo proprietario, mentre il ladro, veniva arrestato.

L’uomo, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dal Pubbilico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Mariano Buccoliero.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

stalking

Torricella (TA): arrestato 20enne responsabile di stalking

Torricella (Ta) – I militari della Stazione Carabinieri di Torricella, hanno dato esecuzione all’ordinanza di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.