mercoledì 28 Febbraio, 2024 - 21:58:14

Tragedia sulla SS7ter: Un morto e due feriti gravi in un drammatico incidente sulla Manduria – San Pancrazio

Incidente frontale con diverse vetture coinvolte, intervento immediato di soccorso

Nel tardo pomeriggio di oggi, sulla Strada Statale 7ter, nei pressi di Manduria in direzione San Pancrazio Salentino, si è verificato un spaventoso incidente stradale con esiti drammatici. Angelo Nuzzo, un 51enne originario di San Pietro Vernotico e residente a San Pancrazio, ha perso la vita sul colpo. L’uomo viaggiava in compagnia della moglie e della figlia adolescente, entrambe estratte gravemente ferite dal veicolo.

L’incidente ha coinvolto complessivamente cinque veicoli, con uno di essi ribaltato. Le prime informazioni riportano due persone gravemente ferite e altre cinque con ferite di lieve entità. Gli interventi di soccorso sono stati rapidi ed efficaci, con l’intervento di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale, oltre al personale sanitario del 118, che ha dispiegato cinque autoambulanze.

Il traffico, in entrambe le direzioni, è stato deviato su viabilità secondaria mentre le squadre Anas e la Polizia Stradale lavorano alla messa in sicurezza dell’area e alla gestione del traffico. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, e indagini dettagliate sono in corso per comprendere le dinamiche che hanno portato a questo tragico evento.

La comunità locale è sotto shock per la perdita di Angelo Nuzzo e nell’attesa di ulteriori sviluppi sulle condizioni della moglie e della figlia. La solidarietà si sta manifestando attraverso messaggi di cordoglio e speranza per una pronta guarigione delle persone coinvolte.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

videoframe 25400

Operazione Anti-Truffa a Lecce: 13 Arresti per Frode sui Bonus Edilizi, Riciclaggio e Fuga di Soldi all’Estero

A partire dalle prime ore della giornata ieri 27 febbraio 2024, i militari dei Comandi …