sabato 04 Febbraio, 2023 - 0:03:31

Tragico incidente stradale, perde la vita un diciottenne di Avetrana

Tragico incidente stradale, perde la vita un diciottenne di Avetrana

Mortale incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in una strada interna a Manduria-Avetrana in contrada Monte D’Arena.  Un giovane di Avetrana, A.T. che era ospite a bordo di una utilitaria una  guidata da un suo amico, ha perso la vita. Il 18enne è stato soccorso dagli operatori 118 e trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale M. Giannuzzi di Manduria dove il suo cuore ha cessato di battere appena  giunto al Pronto Soccorso del nosocomio messapico. Sono risultati senza esito i numerosi tentativi per rianimare il povero giovane.

Dalle prime verifiche, l’auto, una Matiz Chevrolet,  ha perso la traiettoria uscendo fuori strada e dopo una serie di rotolamenti sull’asfalto ha finito la sua corsa contro un albero  d’ulivo. Il forte impatto è stato fatale per il 18enne che è stato sbalzato fuori dall’auto, l’amico, che era alla guida, è riuscito ad uscire dall’abitacolo dalla parte posteriore dell’auto grazie al lunotto andato in frantumi.

Il conducente dell’utilitaria è stato soccorso dagli uomini del 118 e portato all’ospedale SS. Annunziata di Taranto da un’altra autoambulanza giunta sul luogo dell’incidente, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Manduria per le prime verifiche del sinistro stradale.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

Il tragico e la bellezza o del dialogo fra Bruni e la letteratura della plurinfelice …