mercoledì 23 Ottobre, 2019 - 0:18:29
Home > Cronaca > Tragico incidente sulla Oria- Manduria, un morto e diversi feriti gravi

Tragico incidente sulla Oria- Manduria, un morto e diversi feriti gravi

E’ di un morto e diversi feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 2.30 di sabato 10 agosto sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria dove sono rimaste coinvolte tre auto. A perdere la vita un 50enne di Oria, M.C. altri feriti versano in gravi condizioni. L’incidente si è verificato all’altezza del residence Orchidea, le auto coinvolte sono tre una Fiat Croma, una Lancia Musa e una Fiat Punto.

Sul posto le ambulanze del 118 di Francavilla Manduria ed Avetrana, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del tenente Andrea Grasso, recatosi personalmente sul luogo della tragedia. La provinciale, strada che porta al mare, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata dei rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione nel Salento contro la Scu infiltrata nel settore delle slot machines. La Guardia di Finanaza sequestra beni per oltre 12 milioni di euro.

Dalle prime luci dell’alba oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di …