martedì 30 Novembre, 2021 - 7:04:15

Tutti pazzi per Happy di Pharrell Williams

Pharrell Williams -HappyIl video di “Happy” sembra aver conquistato il cuore del web, molti cybernauti hanno deciso di imitare Pharrell Williams e girare dei video amatoriali sul pentagramma della nota canzone Happy,  un brano musicale del cantante statunitense Pharrell Williams, pubblicato il 21 novembre 2013 come colonna sonora del film Cattivissimo me 2.
Il successo della canzone “Happy” di Pharrell Williams è diventata così popolare e così talmente canticchiata che un nutrito gruppo di fan ha deciso di girare alcuni filmati amatoriali ispirandosi,  al videoclip originale creando una mappa in tempo reale dei video in giro per il web e localizzare le città di tutto il mondo  We Are Happy For .
Se volete unirvi anche voi alla moda di raccontare le città italiane, seguite “We Are Happy For” e realizzate  il video amatoriale della vostra città !

In Puglia   c’hanno già provato a Bari,Foggia,Lecce, Brindisi,Taranto, Grottaglie qui sotto il video:

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Indomite: Daria Paoletta narra le fiabe popolari di Italo Calvino per riflettere sulla violenza di genere

  Martedì 30 novembre, alle 19.00, a Maruggio, presso il CineTeatro Impero si terrà l’incontro …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.