martedì 27 Febbraio, 2024 - 1:38:05

Uggiano Montefusco, donna di 74 anni trovata morta in casa dopo due giorni

anziana sola
Immagine di Freepik

La solitudine, forse aggravata da un malore, fa un’altra vittima nella frazione di Manduria

Nella tranquilla Uggiano Montefusco, una donna di 74 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione dopo almeno due giorni. Gli operatori del 118, intervenuti con l’aiuto dei vigili del fuoco, hanno scoperto il corpo in cucina. Il medico legale ha escluso segni di violenza, attribuendo la causa del decesso a cause naturali. I vicini preoccupati hanno allertato i soccorsi, ma la donna, forse colpita da un malore, non ha avuto l’opportunità di chiedere aiuto. I carabinieri indagano sugli ultimi giorni della vittima. La comunità locale sottolinea l’importanza di prestare attenzione ai vicini e di combattere la solitudine. La morte della donna anziana è un triste monito che invita la società a considerare con serietà il tema della solitudine, ispirando azioni concrete per creare comunità più accoglienti e solidali.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …