sabato 18 Maggio, 2024 - 17:43:38

Una mattina su due ruote dedicata ai bambini: domenica 4 dicembre a Francavilla Fontana

Domenica 4 dicembre presso lo spiazzale del Megastore di giocattoli Mister Toys di Francavilla Fontana (BR) i bimbi potranno divertirsi con un percorso all’aria aperta

L’evento è organizzato da Mister Toys di Francavilla Fontana insieme a GSC Grottaglie Bike School

Una mattina su due ruote dedicata ai bambini. Domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 12, presso lo spiazzale del Megastore di giocattoli Mister Toys il di Francavilla Fontana (Viale Sant’Annibale Maria di Francia), i bimbi potranno divertirsi con un percorso all’aria aperta.

Si esibiranno in grandi abilità i bambini delle due grandi scuole di ciclismo: Asd Team Fuorisoglia di Francavilla Fontana e GSC Grottaglie Bike School.

Inoltre, tutti i bambini potranno misurare gratuitamente le loro capacità sui pedali, utilizzando le biciclette su un percorso che unisce allenamento e divertimento.

L’evento è organizzato da Mister Toys di Francavilla Fontana insieme a GSC Grottaglie Bike School, l’associazione sportiva dilettantistica che ha come obiettivo la promozione della mobilità ciclistica, per migliorare la padronanza sulle due ruote, superare, attraverso esercizi mirati, ostacoli, rampe ed effettuare piccoli salti.

Una bella occasione quella di domenica 4 dicembre per far divertire i bambini e insegnare loro su come pedalare nella giusta posizione e in sicurezza.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …