martedì 27 Ottobre, 2020 - 17:19:08

Uomo legato ad albero: quattro indagati tutti maggiorenni

andria-legato

ANDRIA – Quattro indagati e diverso materiale informatico sequestrato. Sono a una svolta le indagini della Procura di Trani sul caso del 55enne di Andria, legato qualche settimana fa con lo scotch a un albero di corso Italia, mentre la foto è stata posta su Facebook.

Le indagini della polizia, coordinate dal pm Alessandro Donato Pesce, hanno permesso di individuare finora quattro ragazzi, tutti maggiorenni, che rispondono di sequestro di persona. Ma il magistrato della Procura di Trani ha delegato anche accertamenti sui profili Facebook alla polizia postale di Bari, mentre altre perizie saranno eseguite sul materiale informatico già sequestrato agli indagati. I poliziotti non hanno impiegato molto tempo per arrivare ai responsabili del fatto. Dopo aver individuato i primi due è stato semplice individuare anche gli altri due.

Tutti e quattro ora sono finiti nel registro degli indagati della Procura di Trani. Nei giorni scorsi è stato sentita anche la vittima, che ha problemi di alcolismo ed è in cura al Sert. L’uomo ha confermato di prestarsi agli scherzi dei ragazzi del quartiere Europa, in cambio di qualche euro per comprarsi la birra. Ma l’uomo non immaginava che la sua immagine potesse certo fare il giro di tutta Italia attraverso il web.

fonte: www.andriaviva.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.