mercoledì 11 Settembre, 2024 - 7:30:48

Vigilessa ubriaca in ” Oggi le comiche” : tampona finanziere in scooter e auto polizia.

Sembrerebbe la descrizione della scena di un film comico, dove vi è un incidente che coinvolge vigili urbani, guardia di finanza e polizia . Invece successo sul serio a Firenze, dove una vigilessa ubriaca ha tamponato con la propria Yaris un finanziere in scooter. Nello scontro è stata danneggiata l’auto in sosta di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili che, per correttezza, per i rilievi hanno chiamato l’unica forza non coinvolta: i carabinieri. La dinamica dell’incidente, avvenuto ieri sera in zona Novoli, è ancora in fase di ricostruzione. Per quanto accertato finora, la vigilessa, che era fuori dal servizio, stava guidando l’auto con un tasso alcolemico del 2% (il limite di legge è 0,5), quando ha tamponato lo scooter, guidato da un militare delle fiamme gialle, anche lui fuori dal servizio. L’uomo è stato trasportato in ospedale e poi dimesso. Lo scooter è stato sbalzato su un’auto in sosta, di proprietà di un poliziotto. I primi a intervenire sono stati i vigili urbani: quando hanno visto che nello scontro era coinvolta una loro collega (che non fa servizio sulla strada ed è impiegata negli uffici amministrativi), gli agenti hanno allertato i carabinieri, coadiuvandoli nei rilievi. Alla vigilessa, una quarantenne, è stata ritirata la patente.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

7.9.2024 arresti sava

Sava. Operazione antidroga: tre arresti della Polizia di Stato

La Polizia di Stato, nel corso di un’articolata operazione antidroga, ha arrestato due uomini ed …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.