lunedì 21 Giugno, 2021 - 16:23:30

12/07/2016  –  Pierfranco Bruni terrà una relazione alla Conferenza dell’Università degli Studi a Monaco di Baviera nella mattina di martedì 12 luglio.

66c52f42-e155-4157-8f3e-c3c80c7ac31d

Università degli Studi – Monaco di Baviera
Pierfranco Bruni terrà una relazione alla Conferenza dell’Università degli Studi a Monaco di Baviera nella mattina di martedì 12 luglio.
Per l’occasione l’autore presenterà “Il Novecento italiano dei poeti: gli Ermetici e oltre”. Un excursus critico intorno ai maggiori poeti italiani come D’Annunzio, Ungaretti, Cardarelli sino a soffermarsi ai parametri simbolici di Cesare Pavese.

PIERFRANCO BRUNI scrittore e saggista. Studioso di letteratura, etno – letteratura e cultura sciamanica secondo un approccio interdisciplinare comparativo-contrastivo. Autore di numerosi studi e saggi sul Mediterraneo e gli Orienti. Le sue ricerche sulle modalità occidentali e orientali del pensare e del sentire hanno ispirato “Che il dio del Sole sia con te” (2014) e “La pietra d’Oriente” (2015), due romanzi che hanno riscosso un grande successo tra critica e lettori

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria, il Primo Violino della Scala apre la ‘Lustrum Edition’ di Acustica l'8 novembre al Museo del Primitivo, Francesco Manara (violino) e Paolo Cuccaro (pianoforte)

Manduria, il Primo Violino della Scala apre la ‘Lustrum Edition’ di Acustica l’8 novembre al Museo del Primitivo, Francesco Manara (violino) e Paolo Cuccaro (pianoforte)

Classica, jazz, ethno-jazz, tango. Sono gli ingredienti della 5a edizione di “Acustica – musica in …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.