martedì 20 Ottobre, 2020 - 17:32:12

A CASTELLANETA ARRIVA LA JUVENTUS

Da alcune indiscrezioni, saranno presenti anche il capitano Alex Del Piero e Nicola Legrottaglie

Juventus-Juve Stabia è la gara clou della terza giornata della Coppa Gaetano Scirea, torneo internazionale di calcio giovanile under 16, in programma domenica 12 giugno, con ingresso gratuito alle ore 20,30, allo stadio comunale De Bellis di Castellaneta, unica città di tutta la provincia di Taranto ad essere stata scelta dall’organizzazione per ospitare quattro gare del torneo. Gli allenatori Mario Turi e Antonio Foglia Manzillo della Juve Stabia vogliono far fare bella figura ai propri ragazzi nel confronto con la Juventus di mister Francesco Grabbi, chiamato a sostituire il tecnico titolare Ivano Della Morte che è rimasto a Torino per motivi di salute.

“Sono certo che la nostra città – ha detto l’assessore allo sport Alfredo Cellamare di Castellaneta – parteciperà con entusiamo a questa prestigiosa manifestazione di calcio giovanile”.

Nella prima giornata l’Inter ha battuto il Napoli per 6-0.

Prima della gara Juventus-Juve Stabia, la Grande Orchestra di Fiati Città di Castellaneta, diretta dal M° Michele Di Sabato, si esibirà in alcuni grani in repertorio; gli insegnanti e i componenti dell’Accademia di Tango Rodolfo Valentino diretta da Carmela Fiorentino si produrranno in passionali coreografie di tango, e i calciatori categoria Piccoli Amici allenati da Donato Milano e Vito Nocco della Scuola Calcio Gioventù Castellaneta si produrranno in esercizi con il pallone e verranno premiati dalle autorità presenti.

Fonte: tuttosporttaranto.com

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Un commento

  1. Avatar

    belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.