giovedì 21 Ottobre, 2021 - 16:03:24

A Manduria, questa sera, Albano in concerto nel parco dei Messapi

Al Bano  a Manduria
Foto presa dalla pagina di FB: Al Bano Carrisi

MANDURIA- Concerto di beneficenza,questa sera 1° ottobre,  in favore dei malati di Sla e delle loro famiglie: l’appuntamento, vedrà protagonista all’interno del Parco archeologico di Manduria Al Bano Carrisi, la bellissima e lodevole iniziativa alla quale ha accettato di  esibirsi senza percepire alcun compenso.

Il cantante di Cellino San Marco ha accettato ben volentieri l’invito rivoltogli da un gruppo di manduriani promotori dell’iniziativa nata da un’idea di Giansettimo Mazza e finalizzata a dare un aiuto concreto a chi soffre di questo terribile male. Al Bano aveva già confidato di aver sempre desiderato di cantare nella città Messapica. Il cantante regalerà al suo pubblico una performance di alto livello artistico nell’occasione sarà accompagnato dalla sua Orchestra al completo. Il ricavato dello spettacolo che avrà un ticket d’ingresso di 20 euro posti a sedere, 15 euro in piedi, sarà gestito dall’associazione onlus «Mai soli».

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Simone Guida, da Manduria alla conquista di un posto tra le star dell’enogastronomia

Con estremo orgoglio, e un pizzico di commozione, l’Associazione Naturalmente a Sud si fa portavoce …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.