giovedì 10 Ottobre, 2024 - 12:36:00

Abusi su minori, avviso di garanzia a prelato

prete-pedofiloBRINDISI – I carabinieri stanno eseguendo un decreto di perquisizione e sequestro nell’abitazione di un parroco di Brindisi che risulta iscritto nel registro degli indagati per abusi sessuali su minorenni. Acquisizioni vengono eseguite anche nella sede arcivescovile di Brindisi. I carabinieri, su delega del pm Giuseppe De Nozza, si sono recati stamani a casa del sacerdote, che presta la sua opera in una parrocchia della città. L’indagine è scaturita da una segnalazione di una presunta vittima degli abusi mandata in onda alla trasmissione televisiva “Le Iene. A quanto si è appreso, l’inchiesta avviata dalla Procura di Brindisi avrebbe consentito di raccogliere elementi che confermerebbero le accuse. «Le risultanze dell’attività compiuta dai militari dell’Arma – si legge in una nota a firma del procuratore di Brindisi, Marco Di Napoli – sono attualmente al vaglio di questa Procura».

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

sicurezza prodotti

Sequestrati oltre 170.000 prodotti pericolosi: operazioni della Guardia di Finanza a Taranto e Manduria

Continuano da parte del Gruppo di Taranto e della Compagnia di Manduria gli interventi a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.