martedì 30 Novembre, 2021 - 22:36:23

Avetrana si ferma: Giornata di protesta contro la localizzazione del depuratore!

immagine di archivio

Il comitato “MOVIMENTO UNITARIO INTERCOMUNALE DI PROTESTA POPOLARE CONTRO L’ALLOCAZIONE DEL DEPURATORE DEI COMUNI DI SAVA E MANDURIA“, ha indetto per Venerdi 31 Marzo, una manifestazione di protesta per gridare il No alla localizzazione del sito in località URMO/BELSITO e No scarico a Mare.

Il comitato insieme ai commercianti di Avetrana – si legge nella nota – si sacrificheranno uniti e compatti chiudendo le proprie attività per l’intera giornata pur di far sentire la propria voce di protesta.
Avetrana come Melendugno, stanchi ma uniti in difesa del nostro mare e del nostro territorio, confida nella partecipazione di tutti in difesa del nostro ambiente.

Non mancano le parole di apprezzamento del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia che commenta soddisfatto l’adesione degli “eroi” di Avetrana «I commercianti e tutti i lavoratori in genere di Avetrana sono degli EROI. Nonostante il periodo economico non ottimale stanno aderendo compatti alla manifestazione di protesta organizzata per venerdì 31, chiudendo le proprie attività per l’intera giornata. Tutti noi sappiamo che è una scelta difficile ma coraggiosa. AVETRANA È FIERA DI VOI!!!»

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.