martedì 13 novembre, 2018 - 1:51:52
Home > La Voce > Locali > Crolla il pavimento che inghiotte un escavatore: scuola evacuata

Crolla il pavimento che inghiotte un escavatore: scuola evacuata

MANDURIA – Panico alla scuola elementare Prudenzano di Manduria per il crollo del pavimento della palestra scoperto che ha inghiottito un escavatore. La direzione dell’istituto ha fatto evacuare l’intero edificio. Le famiglie avvisate telefonicamente si sono recate a prelevare i propri ragazzi che non sono stati fatti entrare nelle aule nemmeno per prendere gli zaini. Molte mamme, evidentemente scosse dalla terribile notizia dell’attentato di Brindisi, sono arrivate in lacrime pensando fosse successo qualcosa di più grave.

Il mezzo pesante è rimasto intrappolato in una vecchia cisterna. Fortunatamente illeso il manovratore. I responsabili del Primo Circolo hanno decretato la chiusura della scuola per almeno una settimana. L’escavatore appartiene all’impresa che sta eseguendo lavori di ampliamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona del crollo. No si hanno notizie di altri pericoli di cedimento strutturali.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A 550 anni dalla nascita di Nicolò Machiavelli si rilegge Il Principe in un prestigioso studio curato Micol Bruni

“IL PRINCIPE. Il Machiavelli di un secolo di mezzo“: un grande libro per un grandissimo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.