venerdì 29 Marzo, 2024 - 12:23:27

Dario Pinelli intervistato da Simona Ventura a Los Angeles.

Dario Pinelli il noto jazzista manduriano,  proprio in quanto italiano famoso all’estero, sarà intervistato a Los Angeles da Simona Ventura il 18 febbraio prossimo. Una grande occasione per Dario Pinelli per far conoscere il suo talento al grande pubblico. La nota conduttrice , in questi giorni sta ultimando un nuovo programma per Sky che andrà in onda da lunedì 20 gennaio alle ore 21 sul canale Sky Uno è la vedrà impegnata a raccontare ed intervistare i divi di Holliwod nonché a commentare in diretta la Notte degli Oscar.

Dario Pinelli, intervistato dalla Simona nazionale, parlerà all’interno del programma dei suoi lavori musicali passati e soprattutto del sui progetti futuri. Inoltre nel corso dell’intervista il musicista,  presenterà la nuova formazione, in cui è come sempre chitarra solista e voce, ed in cui si avvale del prezioso supporto di Salvatore Modeo “Dj Modus” (Dj consolle), Franco Speciale (chitarra ritmica), Umberto Calentini (contrabbasso). Tutto curato dall’eccellente “MoraMora Productions”,  con Li’anokeola Shrum per gli USA e Giancleofe Puddu per l’Europa. Una bella storia davvero per il bravo Dario Pinelli.

Fernando Filomena

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.