giovedì 15 novembre, 2018 - 21:46:16
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Dario Pinelli intervistato da Simona Ventura a Los Angeles.

Dario Pinelli intervistato da Simona Ventura a Los Angeles.

Dario Pinelli il noto jazzista manduriano,  proprio in quanto italiano famoso all’estero, sarà intervistato a Los Angeles da Simona Ventura il 18 febbraio prossimo. Una grande occasione per Dario Pinelli per far conoscere il suo talento al grande pubblico. La nota conduttrice , in questi giorni sta ultimando un nuovo programma per Sky che andrà in onda da lunedì 20 gennaio alle ore 21 sul canale Sky Uno è la vedrà impegnata a raccontare ed intervistare i divi di Holliwod nonché a commentare in diretta la Notte degli Oscar.

Dario Pinelli, intervistato dalla Simona nazionale, parlerà all’interno del programma dei suoi lavori musicali passati e soprattutto del sui progetti futuri. Inoltre nel corso dell’intervista il musicista,  presenterà la nuova formazione, in cui è come sempre chitarra solista e voce, ed in cui si avvale del prezioso supporto di Salvatore Modeo “Dj Modus” (Dj consolle), Franco Speciale (chitarra ritmica), Umberto Calentini (contrabbasso). Tutto curato dall’eccellente “MoraMora Productions”,  con Li’anokeola Shrum per gli USA e Giancleofe Puddu per l’Europa. Una bella storia davvero per il bravo Dario Pinelli.

Fernando Filomena

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.