Elezioni Comunali Maruggio 1960

Alle elezioni del 1960 il centro-destra fu sconfitto dalla lista “Campana” (centro-sinistra). Poi arrivò il centro-destra. Sono trascorsi quasi 60 anni e… molto c’è ancora da fare.

Volantino di propaganda elettorale della lista Tre Torri (civica di centro-destra) per le elezioni comunali del 1960 (archivio privato dr. Tonino Filomena)

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Carabinieri Manduria

Manduria, weekend di controlli straordinari: tre denunciati, droga sequestrata e intensificata la vigilanza

Un weekend di controlli straordinari del territorio ha portato i Carabinieri della Compagnia di Manduria …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.