venerdì 01 Luglio, 2022 - 19:15:54

Elezioni 4 Marzo: Collegio Uninominale Puglia 12 il M5S candida il penalista Giovanni Aresta

Elezioni 4 Marzo: Collegio Uninominale Puglia 12 il M5S candida il penalista Giovanni Aresta

È di Mesagne il candidato del Movimento 5 Stelle all’uninominale Puglia 12 per la Elezione della Camera dei Deputati. Si tratta dell’avvocato Giovanni Luca Aresta. “Sento la responsabilità e il fascino di candidarmi – scrive il pentastellato Aresta in una nota stampa – a rappresentare un mondo così complesso e diversificato: un atto di coraggio – continua – ma anche un dovere morale, ne sarò capace? Da solo no di certo, è questo il momento in cui sento più che mai il bisogno degli amici e di coloro che si riconoscono nei nostri stessi principi e ideali. Ideali che, in verità, appartengono al patrimonio di ciascuno: “migliorare la qualità della vita degli italiani”.”

Nessuno dei nomi locali, Fabio Mascolo e Alessio Caretto, ce l’ha fatta a superare le parlamentarie del movimento.

Puglia 12 nell’ordine comprende i comuni di Avetrana, Cellino San Marco, Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Manduria, Maruggio, Mesagne, Oria, San Donaci, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico, Sava, Torchiarolo, Torre Santa Susanna, Torricella e Villa Castelli.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.