mercoledì 15 Luglio, 2020 - 6:08:00

Grande Pettolata dell’Immacolata in Piazza l’ 8 dicembre a Maruggio

 

Una tradizione che, questo anno si rinnova grazie all’impegno profuso dalle associazioni, ANSPI, FRATRES, MISERICORDIA E PUCCINI, e dall’Assessore alla Crescita e Parsimonia, Dott.ssa Anna Maria Gioia.

L’evento Patrocinato dal Comune, apre le festività natalizie tanto attese da grandi e piccini, ai quali sará dedicato ampio spazio, la serata , infatti, sará animata, a cura del Gruppo Fratres come negli scorsi quatto anni, da spettacoli disney, dalle mascottes, più amate dai bambini, Babbo Natale, palloncini sagomati, musica truccabimbi e tante altre sorprese.

Le foto insieme a Babbo Natale e alle mascottes sigilleranno il ricordo della serata.

Stands Gastronomici, allestiti dalle Associazioni, ANSPI, MISERICORDIA E PUCCINI ci permetteranno di gustare le Tradizionali Pettole e il Baccalá fritto, accompagnati dall’ottimo vino locale, il tutto allietato da musiche e canti che ci permetteranno di respirare l’aria del Natale che sta per arrivare.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il libro dell’estate 2020 : “Il canto della Nostalgia”. L’ultimo lavoro librario di Tonino Filomena

Il canto della Nostalgia è un libro dalle forti emozioni. È un racconto introspettivo scritto …