martedì 30 Novembre, 2021 - 21:38:21

GROTTAGLIE: Continue offese e minacce alla moglie, denunciato dalla Polizia Stato

resizerGROTTAGLIE  – Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Commissariato di Grottaglie hanno denunciato in stato di libertà un 47enne del luogo, per le ripetute e reiterate minacce ed offese nei confronti della moglie.

I poliziotti hanno denunciato l’uomo dopo l’ultima aggressione avvenuta nel primo pomeriggio di ieri quando quest’ultimo ha aspettato la consorte al ritorno dal lavoro aggredendola e sottraendole con violenza il marsupio con all’interno il telefono cellulare.
Nel corso violento alterco, il 46enne grottagliese dopo essersi impossessato del telefono, scagliava il piccolo borsello verso la donna procurandole lesioni al volto.
La vittima aveva già in passato denunciato simili comportamenti violenti che, con il passar del tempo erano diventati quotidiani, tali da provocarle un forte stato d’ansia e compromettere il suo normale vivere quotidiano.
Pertanto, dopo quest’ultimo episodio la donna ha deciso così di chiedere aiuto alla Polizia di Stato che ha rintracciato il marito violento denunciandolo, all’A.G. competente.
Il cellulare sottratto è stato recuperato e successivamente riconsegnato alla proprietaria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.