martedì 25 Giugno, 2024 - 19:49:03

Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria a Roma e a Milano per la sua attività di promozione

Novella Pastorelli, presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Con due eventi e 62 etichette, a Roma e Milano, continua, inarrestabile, l’impegno di sensazionale crescita e forte spinta promozionale della Dop Manduria da parte del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria.

A Roma, presso l’Hotel Paladino, da sabato 6 a lunedì 8 maggio 2023, la Dop Manduria sarà protagonista a Beviamoci Sud, il festival dei grandi vini del sud Italia.

A Milano, invece, il Primitivo di Manduria sarà presente da sabato 20 a lunedì 22 maggio 2023 a Best Wine Stars, l’evento- degustazione dedicato a vini e distillati.

Promozione, valorizzazione, tutela della denominazione e del suo territorio collegato. Sono questi i pilastri sui quali si fonda l’intera attività del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria– spiega Novella Pastorelli, presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. – Lavoriamo in maniera intensa al fine di promuovere al massimo il nostro prodotto principe sia in Italia che all’estero. Gli eventi – degustazione si confermano appuntamenti importanti perché raccontano ai milioni di utenti l’eccellenza di un vino ed il suo legame forte con una terra meravigliosa quale l’areale del Primitivo di Manduria con i suoi 18 comuni intrisi di storia, tradizione e passione. Per il 2023 e il 2024 ci attende un nutrito calendario di eventi di promozione e valorizzazione in Italia e all’estero che sono, unitamente agli altri strumenti di comunicazione che abbiamo affinato, un volano finalizzato non solo ad accrescere il business dei nostri consorziati ma anche contesti importanti che consentono di tenere relazioni efficaci per elevare al massimo la commercializzazione del nostro Primitivo di Manduria”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …