domenica 16 Giugno, 2019 - 13:31:55
Home > Cultura e Eventi > Cultura > L’ Istituto scolastico De Amicis e l’Istituto Casalini di San Marzano candidata al Premio alla Cultura

L’ Istituto scolastico De Amicis e l’Istituto Casalini di San Marzano candidata al Premio alla Cultura

L‘Istituto scolastico De Amicis e l’Istituto Casalini di San Marzano diretti dalla dirigente Maria Teresa Alfonso sono state candidate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il Premio alla Cultura per essersi distinto nel territorio come Scuole CULTURA. È la prima volta che accade per tale realtà geografica. La originalità della loro proposta in stretta sintonia con il Mibac ha permesso di avanzare tale prestigiosa candidatura. Progetti non di appoggio ma nate all’interno delle scuole stesse. Tra i Progetti avanzati vi è una dedicato a Leonardo Sciascia a 30 anni dalla scomparsa.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Supersano

Il primo nucleo del Castello di Supersano risale probabilmente all’epoca angioina e fu voluto da …