venerdì 19 Aprile, 2024 - 1:48:12

L’ Istituto scolastico De Amicis e l’Istituto Casalini di San Marzano candidata al Premio alla Cultura

L’Istituto scolastico De Amicis e l’Istituto Casalini di San Marzano diretti dalla dirigente Maria Teresa Alfonso sono state candidate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il Premio alla Cultura per essersi distinto nel territorio come Scuole CULTURA. È la prima volta che accade per tale realtà geografica. La originalità della loro proposta in stretta sintonia con il Mibac ha permesso di avanzare tale prestigiosa candidatura. Progetti non di appoggio ma nate all’interno delle scuole stesse. Tra i Progetti avanzati vi è una dedicato a Leonardo Sciascia a 30 anni dalla scomparsa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …