martedì 27 Febbraio, 2024 - 1:39:04

La Banca di credito cooperativo di Avetrana apre una nuova Filiale a Taranto

La Bcc di Avetrana continua la sua crescita ed espansione territoriale con l’apertura di una Filiale a Taranto, prevista per gli inizi del 2024, in una zona particolarmente interessante per la presenza di attività economiche e per essere ben collegata al resto della Città.

La nuova Filiale è stata progettata per offrire una gamma completa di servizi finanziari moderni ed accessibili. È stata disegnata per offrire spazi accoglienti per le consulenze a privati ed imprese, aree self-service dotate di tecnologia all’avanguardia e un team di professionisti per assistere la clientela. La Filiale offre un ambiente accogliente e servizi personalizzati, mantenendo per i clienti l’accessibilità ai servizi digitali.

Con l’apertura di questa nuova Filiale la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana conferma il suo impegno a fornire soluzioni finanziarie adeguate ed un servizio di qualità alla clientela, ampliando il territorio dove è presente per contribuire al sostegno di imprese e famiglie, in un periodo economico particolarmente critico.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.