giovedì 13 Dic, 2018 - 4:40:44
Home > La Voce > Locali > La Giunta Regionale Pugliese decide la chiusura del punto nascite del Giannuzzi

La Giunta Regionale Pugliese decide la chiusura del punto nascite del Giannuzzi

Il Giannuzzi declassato all’ultimo postoMANDURIA – La giunta regionale ha deciso: Manduria perde il punto nascite e di conseguenza l’ostetricia e la pediatria e la conquista Grottaglie che si aggiudica così il sorpasso sulla città messapica. La delibera approvata ieri è ancora in fase di elaborazione prima della sua pubblicazione ma i giochi sono già fatti. L’annuncio ufficiale è del consigliere regionale del Pd, Pino Romano che giustifica così la scelta del governo Vendola: “Mi sono battuto sino alla fine per l’ospedale di Manduria – dice – ma alla fine i numeri hanno prevalso: il Giannuzzi non produce abbastanza”.

Intanto nel Pd manduriano è bufera. Il segretario cittadino, Emiliano Pacifico, già autosospesosi dalla carica, annuncia l’abbandono definitivo del partito. “Rinuncio a questa gestione mafiosa della politica”, dichiara Pacifico che questa sera ufficializzerà la propria decisione agli organi locali del partito e domani a tutta la città con una conferenza stampa. Segnali di scollamento provengono anche dal Pd di Avetrana e di altri centri del comprensorio manduriano.

Fonte:lavocedimanduria.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Francia: spari nel centro di Strasburgo nei mercatini di Natale, 2 morti accertati e 11 feriti

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Il bilancio provvisorio sale ad …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.