martedì 19 Gennaio, 2021 - 9:48:12

Maruggio: domani presentazione ufficiale del “Quiet, please! Summer Camp” con Ferdinando Arnò

MARUGGIO – Giovedì 7 giugno alle ore 11, nella sala consiliare di Maruggio (Ta), si terrà una conferenza stampa per la presentazione ufficiale del “Quiet, please! Summer Camp”, la prima edizione del forum-workshop per giovani artisti che consentirà agli appassionati di musica di entrare, per la prima volta nel nostro Paese, in diretto contatto con gli addetti ai lavori, produttori, musicisti, discografici, arrangiatori, tra i più prestigiosi a livello nazionale ed internazionale come il Maestro Beppe Vessicchio, Trevorn Horn, Vince Mendoza, Alessio Bertalott, George Stein, Stefano Senardi, Claudio Trotta, Antonio Princigalli, e i pubblicitari Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Il campo scuola, ideato e organizzato dal noto musicista e compositore di origini manduriane, Ferdinando Arnò, tra l’altro autore di diversi brani e produttore dell’artista Malika Ayane, si svolgerà nelle tre giornate del 26-27-28 giugno nella suggestiva location della “Masseria Potenti” di Manduria in collaborazione con l’Unione dei Comuni delle Terre del Mare e del Sole: Avetrana, Fragagnano, Leporano, Lizzano, Maruggio, Pulsano, Torricella.  All’incontro di giovedì interverranno in veste di relatori lo stesso Ferdinando Arnò e il discografico Bruno Pasini con i sindaci dell’Unione dei comuni. Nell’occasione saranno rese note, tra le varie opportunità dell’iniziativa artistica, la borsa di studio di un anno promossa dal maestro Beppe Vessicchio destinata ad un giovane talento tra i partecipanti al workshop e uno stage della durata di sei mesi all’interno della stessa struttura del “Quiet please! Summer Camp”.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.