venerdì 23 Febbraio, 2024 - 17:07:35

MANDURIA – DOMENICA 6 MARZO MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETÀ

Il Sindaco Gregorio Pecoraro, l’Assessore alle politiche sociali Fabiana Rossetti, il Consiglio Comunale e l’intera Amministrazione, vicini ai popoli che in questo momento vivono quotidianamente sotto i bombardamenti, organizzano e invitano tutta la cittadinanza domenica 6 marzo alle ore 18:00 a partecipare ad un momento di raccoglimento presso Piazza Garibaldi. In questa occasione e alla presenza di una rappresentanza del popolo Ucraino, l’ex Palazzo di Città sarà illuminato con i colori della Pace in segno di vicinanza e profondo rispetto.

L’iniziativa si svolgerà in forma statica e nel massimo rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti per il covid-19.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto.JADDICO

BRINDISI: SHORT – VENTIQUATTRO ANNI FA IL SACRIFICIO DEL VICEBRIGADIERE ALBERTO DE FALCO E DEL FINANZIERE SCELTO ANTONIO SOTTILE

Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.00, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di …