martedì 26 Gennaio, 2021 - 7:28:29

Manduria venerdì 20 luglio Fattoria del Noce: P40 Sona Cunta e Canta

P40 rappresenta un incontro tra la figura del cantautore e quella dell’attore, che insieme convivono sul palco portando in scena una rappresentazione quasi surreale, essenziale, a tratti geniale ma nello stesso tempo ricca di improvvisazioni che gioca sugli equivoci e sulle sensazioni del pubblico. P40 appare una sorta di menestrello di corte catapultato nell’età contemporanea (mettendone in scena usi e costumi, vizi e virtù) dove le corti di un tempo diventano i palchi e i teatri di oggi.
Ed il palco di stasera è quello dell’ Agriturismo Fattoria Il Noce che è orgoglioso di potervi presentare l’opera geniale di quest’autore, e lieto di potervi ospitare tra un piatto della tradizione o un buon bicchiere di vino.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La città di Leonida. Rilanciamo Taranto tra archeologia e letteratura. Un vero Progetto per la contemporaneità

“Riposo molto lontano dalla terra d’Italia/e di Taranto mia Patria/e ciò m’è più amaro della …