sabato 22 Giugno, 2024 - 9:06:15

MARINA MILITARE: 2^ Passeggiata di Solidarietà

Domenica 21 Maggio 2023 alle ore 09:00 si svolgerà la 2^ edizione della Passeggiata di Solidarietà con partenza dallo stadio comunale di Grottaglie e arrivo presso la Stazione Aeromobili Marina Militare di Grottaglie (MARISTAER).

Domenica 21 Maggio 2023 nella cittadina di Grottaglie (TA), con partenza alle 09:00 dallo Stadio Comunale ed arrivo presso la Stazione Aeromobili della Marina Militare, si svolgerà la “2^ edizione della Passeggiata di Solidarietà” aperta a tutti i cittadini.

La manifestazione, organizzata dalla Stazione Aeromobili Marina Militare di Grottaglie, la ASD Atletica Grottaglie e la UISP Taranto APS, in collaborazione con la Fondazione ANT ONLUS e Tutto Sport Taranto, ha il patrocinio della provincia e della città di Taranto e numerosi comuni della provincia di Taranto, nonché del CONI e di Sport e Salute.

L’evento si prefigge lo scopo di raccogliere fondi, con l’obiettivo principale di realizzare un progetto benefico teso all’acquisto di macchinari e competenze utili al miglioramento dell’assistenza medica domiciliare dei malati oncologici della Provincia, seguiti dalla Fondazione ANT Italia ONLUS.

I partecipanti, all’arrivo presso la MARISTAER, avranno la possibilità di visitare le strutture della Base immersi in uno scenario operativo ed avranno la possibilità di vedere da vicino gli aeromobili in dotazione alla Marina Militare nonché di ammirare e rivivere le atmosfere anni ’60 con auto e moto d’epoca.

L’evento verrà presentato attraverso una Conferenza Stampa che si svolgerà l’11 Maggio alle ore 10:30, presso l’aula Sciubba della Stazione Aeromobili Marina Militare di Grottaglie (MARISTAER).

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …