sabato 01 Aprile, 2023 - 22:31:32

MARINA MILITARE: SU NAVE GARIBALDI IL 28° CAMPIONATO INTERFORZE DI TIRO A VOLO


Ospitato a bordo dell’Incrociatore Portaeromobili Giuseppe Garibaldi della Marina Militare il Campionato interforze di Tiro al Volo

Dal 5 al 7 luglio 2022 si svolgerà, a bordo di Nave Garibaldi ormeggiata nella Stazione Navale Mar Grande di Taranto, il 28° Campionato Interforze di Tiro a Volo, specialità Trap 1.

La cerimonia di apertura si è tenuta ieri sul ponte di volo di Nave Garibaldi, alla presenza del Comandante C.V. Marcello Grivelli.

Novanta gli atleti partecipanti, in rappresentanza delle Forze Armate (circa 30 atleti) e dei Corpi dello Stato, che si contenderanno il titolo di Campione Italiano Interforze.

In gara anche la rappresentanza juniores con il Settore Giovanile della Federazione Italiana Tiro a Volo (FITAV).

Il 28° Campionato Interforze di Tiro a volo terminerà il 7 luglio con le premiazioni dei vincitori e la cerimonia di chiusura alla presenza di autorità civili e militari.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“La triade del gusto”: ad Alberobello evento con i maestri Mario D’Oria, Gabriele Bonci e Francesco Colella

L’appuntamento si è svolto il 29 marzo nella sede di Profumi dal Ponte Alberobello, 30 …