sabato 13 Agosto, 2022 - 17:40:25

MARINA MILITARE: SU NAVE GARIBALDI IL 28° CAMPIONATO INTERFORZE DI TIRO A VOLO

MARINA MILITARE: SU NAVE GARIBALDI IL 28° CAMPIONATO INTERFORZE DI TIRO A VOLO
Ospitato a bordo dell’Incrociatore Portaeromobili Giuseppe Garibaldi della Marina Militare il Campionato interforze di Tiro al Volo

Dal 5 al 7 luglio 2022 si svolgerà, a bordo di Nave Garibaldi ormeggiata nella Stazione Navale Mar Grande di Taranto, il 28° Campionato Interforze di Tiro a Volo, specialità Trap 1.

La cerimonia di apertura si è tenuta ieri sul ponte di volo di Nave Garibaldi, alla presenza del Comandante C.V. Marcello Grivelli.

Novanta gli atleti partecipanti, in rappresentanza delle Forze Armate (circa 30 atleti) e dei Corpi dello Stato, che si contenderanno il titolo di Campione Italiano Interforze.

In gara anche la rappresentanza juniores con il Settore Giovanile della Federazione Italiana Tiro a Volo (FITAV).

Il 28° Campionato Interforze di Tiro a volo terminerà il 7 luglio con le premiazioni dei vincitori e la cerimonia di chiusura alla presenza di autorità civili e militari.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

In seguito al notevole successo della presentazione del libro “La bellezza dell’attimo” (Maruggio, 9 agosto …