venerdì 29 Marzo, 2024 - 6:28:05

Marito geloso e violento denunciato per violenza sessuale, maltrattamenti e minacce


Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha denunciato un 49enne perché ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale, minacce e atti persecutori nei confronti della coniuge.

La donna ha riferito di essere vittima, da ormai 18 anni, delle violenze fisiche e morali del marito, il quale, spinto dalla gelosia, perseguitava la moglie anche sul luogo di lavoro: pretendeva di accompagnarla e di prenderla, sebbene la distanza fosse soltanto di una ventina di metri; chiedeva continuamente la consegna del telefono cellulare della donna per controllare le eventuali persone contattate.
Infine, l’uomo, di recente, aveva inviato sul cellulare della donna la foto di una pistola, poggiata su un piano, accompagnata da pesanti minacce di morte. Riconosciuto, senza ombra di dubbio, il tavolo della propria cucina, la donna ha deciso di rivolgersi alla Polizia di Stato per porre fine a questa situazione.

E l’immediata perquisizione domiciliare effettuata dal personale delle Volanti ha, in effetti, consentito di trovare e poi sequestrare, una pistola seppur a salve.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …