sabato 30 Maggio, 2020 - 20:54:25

MARUGGIO – Ancora arresti per spaccio di stupefacenti all’alba di oggi da parte dei Carabinieri

Foto di repertorio – web Maruggio ( 21/08/2012). Alle prime luci dell’alba i carabinieri della stazione di Maruggio dell’aliquota operativa della compagnia di Manduria hanno arrestato un pregiudicato 19enne di origini albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto, ben occultati all’interno di una cassapanca, due involucri contenenti rispettivamente 20 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana. Il giovane è stato rinchiuso nella casa circondariale di Taranto.

L’altro ieri gli stessi militari dell’Arma di Maruggio hanno arrestato un minorenne del posto, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di cinque grammi di cocaina già confezionata in dosi.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anche Taranto e Grottaglie nel Progetto europeo “Raffaello. Gli occhi le mani i versi lo sguardo” in un E-Book curato da Pierfranco Bruni

Studiosi di Taranto e di Grottaglie coinvolti nel Progetto sulle Celebrazioni di Raffaello 500. Sono: …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.