venerdì 01 Marzo, 2024 - 20:53:29

Maruggio introduce un Nuovo Scuolabus: Sicuro, Moderno e Accessibile a Tutti!

Nuovo Scuolabus Il sindaco di Maruggio Alfredo Longo
Nuovo Scuolabus Il sindaco di Maruggio Alfredo Longo

Il Sindaco Alfredo Longo di Maruggio ha comunicato ufficialmente l’arrivo del nuovo Scuolabus, finanziato in parte dalla Regione Puglia. Questo mezzo, moderno e sicuro, offrirà il trasporto gratuito per i bambini al di fuori del centro urbano. Inoltre, il Sindaco ha annunciato l’apertura del servizio anche per coloro che risiedono nel perimetro urbano del paese, con la possibilità di usufruirne al costo di soli 20 euro al mese.

Con soli 10 posti disponibili, i residenti sono invitati a contattare l’ufficio Affari Generali del Comune o a consultare il sito web per ulteriori dettagli.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tra gli ulivi secolari e il mare cristallino: la millenaria tradizione di Maruggio e Campomarino di Maruggio nel Sud d’Italia

Il Sud d’Italia è una regione ricca di tesori naturali e tradizioni millenarie, e tra …