venerdì 18 Ottobre, 2019 - 15:24:36
Home > Sport > Maruggio Martina 0-2, fine di un sogno a testa alta

Maruggio Martina 0-2, fine di un sogno a testa alta

Maruggio Calcio campionato 2009-2010
Grazie. Credo che tutti i tifosi maruggesi, in questo momento, vogliano ringraziare la propria squadra che ha disputato un campionato fantastico, conclusosi definitivamente al Tursi di Martina.

Pur disputando una grande partita i ragazzi di Cimino sono usciti sconfitti dall’incontro tanto atteso contro la corazzata già bloccata in casa lo scorso week-end. Il Martina scende in campo con la solita formazione, ma è il Maruggio a proporsi in avanti all’inizio del primo tempo. Infatti per poco Saracino non manda in rete una palla su calcio d’angolo. Nel primo tempo si gioca soprattutto a centrocampo e Pignatale, oggi spostato sul lato sinistro, contrasta egregiamente Di Giuseppe. Ma la rete dei padroni di casa giunge inaspettata al 9’ con Galeandro, che già aveva castigato nella gara d’andata, pronto a colpire sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Martina cerca di amministrare il gioco, ma il Maruggio risponde colpo su colpo. Il secondo tempo si gioca a ritmi elevati e Scarcia compie subito una grande parata su Galeandro. La compagine gialloblu è molto pericolosa nella metà campo avversaria e Arcadio mette due volte, su punizione, i brividi al portiere Muscato. Ma l’azione più importante del match è sui piedi di Pignatale che davanti al portiere si fa ripiegare da un difensore martinese. Il Martina raddoppia con Camparella sul finire di gara, dopo un’azione degna di nota. Il Maruggio esce a testa alta dall’incontro. Pochi i rimpianti per questa stagione. Tante, invece, le soddisfazioni che la squadra, allestita per una tranquilla salvezza, ha regalato ai propri beniamini. Non ci resta che dire: grazie Maruggio.

Danilo Chiego

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Necrologio – Gli amici sono vicini al dolore che ha colpito Annalisa Vacca per la perdita della cara mamma

Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai ora nel petto, …

Un commento

  1. Avatar

    GRAZIE A VOI!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.