giovedì 17 Gennaio, 2019 - 8:27:41
Home > Esteri > Muore dopo aver vinto una gara a chi mangia più scarafaggi

Muore dopo aver vinto una gara a chi mangia più scarafaggi

DEERFIELD BEACH (USA) – E’ morto dopo aver partecipato a una gara in cui vinceva chi rusciva a mangiare più scarafaggi. È accaduto in Florida, in un negozio di rettili di Deerfield Beach, dove il 32enne Edward Archbold, dopo aver preso parte insieme a una trentina di altre persone a questa sfida veramente raccapricciante è poi deceduto dopo avere ingerito decine di insetti e vermi vivi. L’uomo, fa sapere l’ufficio dello sceriffo, è stato portato in ospedale, dove è stato confermato il decesso.
Nessuno degli altri concorrenti, ha riferito l’ufficio dello sceriffo della città, ha accusato malori dopo la gara. Archbold puntava a vincere il premio messo in palio dal titolare del negozio: un pitone che Edwards aveva deciso di vendere all’amico che lo aveva convinto a iscriversi. Teoricamente mangiare scarafaggi non è pericoloso ameno che gli insetti non siano infetti. Secondo il proprietario del negozio gli insetti erano stati “allevati nel rispetto delle misure di sicurezza in un ambiente controllato” e che dovevano essere usati “come mangime per rettili”.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Notevole successo e partecipazione all’Escursione Etnobotanica guidata di domenica scorsa a Manduria, e già si preannuncia una seconda edizione con molte novità

E‘ stata molto partecipata, con pubblico giunto anche dalle province limitrofe, l’Escursione Etnobotanica guidata di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.