mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 6:34:43

Il Partito Democratico di Avetrana soddisfatto sulle decisioni assunte dalla Regione Puglia  sul depuratore

Nota stampa del Partito Democratico di Avetrana:

Il Partito Democratico di Avetrana esprime la massima soddisfazione in merito alle decisioni che, in itinere, la Regione Puglia ed Acquedotto Pugliese, con il prezioso contributo dei Comuni Interessati, dei Consiglieri Regionali del territorio e quelli del Gruppo PD, e soprattutto del Prof. Mario Del Prete, sono in fase di elaborazione, riguardo il Depuratore Consortile Manduria-Sava.

Secondo quanto si apprende, infatti, attraverso l’opera di costante informazione che il Prof. Del Prete, sarà del tutto abbandonata la via dello scarico a mare.

Nello stesso tempo, si esprime fiducia nei confronti del Presidente Michele Emiliano che da ben prima di essere eletto Presidente della Regione Puglia, più volte ha espresso la propria contrarietà al recapito finale delle acque attraverso una condotta sottomarina.

Tale fiducia acquista ancor più forza allorquando, speculazioni di varia natura, tendono ad inficiare il lavoro importantissimo che in questi anni è stato fatto da associazioni, comitati, liberi cittadini, professionisti, e, non da ultimo, il Partito Democratico di Avetrana stesso, da sempre in prima linea sul fronte di questa battaglia.

Il Partito Democratico ritiene che tali speculazioni, diffuse a mezzo stampa e/o sui social network, non servano tanto ad informare la pubblica opinione, quanto a minare il percorso di dialogo costruttivo che sta portando alla decisione da tutti auspicata, ovvero l’abbandono dello scarico a mare.

In conclusione, l’impegno che da sempre il Partito Democratico di Avetrana ha profuso in questa battaglia, continuerà ad essere messo in campo fino a che questa vicenda non vedrà la sua positiva e definitiva risoluzione.

Si precisa che il Partito Democratico di Avetrana ripone la massima fiducia nell’operato del Prof. Mario Del Prete e coglie l’occasione per ringraziarlo per quanto finora ha fatto.

Partito Democratico Avetrana

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.