venerdì 22 Settembre, 2023 - 6:47:00

Rischio microbiologico nella torta surgelata di ricotta e pere Dolce  Voglia , il ministero della Salute: «Non va consumata»

L’azienda Effepi Srl ha richiamato in via precauzionale un lotto di torta surgelata ricotta e pere a marchio Dolce Voglia da 1300 g, per la possibile contaminazione da parte del batterio Listeria monocytogenes. L’avviso di richiamo è stato pubblicato sul portale dedicato del Ministero della salute.

Il provvedimento riguarda esclusivamente un numero limitato di pezzi appartenenti al lotto P1190/16 con scadenza al 30 settembre 2017. Il prodotto è destinato principalmente alla ristorazione e al catering e non alla grande distribuzione.

In ogni caso, chiunque sia in possesso di una torta ricotta e pere con questo numero di lotto, intera o già iniziata, non deve assolutamente consumarla e può essere restituita all’esercente.

 

[gview file=”http://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2017/03/C_17_PubblicazioneRichiami_73_azione_itemAzione0_files_itemFiles0_fileAzione.pdf”]
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Salvati dalla rete. Due istrici liberati a Manduria mancavano dalla zona da circa trent’anni

Il CRAS di Manduria ha liberato 38 animali salvatici curati nel centro: tra questi anche …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.