domenica 26 Maggio, 2024 - 1:13:51

Sava – Spettacolo Teatrale “Arcangelo”

Nell’ambito della rassegna di teatro e workshop creativi accessibili Aperta, promossa da Movidabilia, vi invitiamo a partecipare allo spettacolo teatrale “Arcangelo”.

Lo spettacolo affronta il tema del narcisismo e dell’egocentrismo di un uomo e di un padre ossessionato dai social media. Tuttavia, queste caratteristiche si ridimensionano di fronte a una realtà più grande e sconvolgente: la malattia e la disabilità del figlio. “Arcangelo” non è solo uno spettacolo, ma una scialuppa che ci guida attraverso la vita reale e la finzione performativa del mondo dei social media. Esplora il potere di una situazione drammatica nel riportarci alla realtà e nel salvarci come esseri umani.

Franco Ferrante, autore e attore dello spettacolo, salirà sul palco in una performance senza sovrastrutture, abiti di scena o maschere. Egli si presenta come un attore “nudo”, che non finge ma rivive la propria storia, mescolando aneddoti divertenti e momenti di grande commozione. Il suo obiettivo è creare collegamenti autentici e umani con il pubblico, in modo che ognuno possa risuonare con la propria esperienza personale.

Il contributo per l’ingresso è di 10 euro, con tariffe ridotte a 8 euro per studenti, tesserati Movidabilia, Arci Calypso, Anffas e persone con disabilità (gli accompagnatori di persone con disabilità avranno l’ingresso gratuito).

Per prenotare i biglietti, è possibile contattare il laboratorio tramite email all’indirizzo laboratorioexmacello@gmail.com o chiamando il numero di telefono 099 593 5080. Gli orari per le prenotazioni telefoniche sono dal lunedì al sabato, dalle 16:00 alle 20:00.

Unisciti a noi per questa straordinaria esperienza teatrale che esplora tematiche profonde e ci invita a riflettere sulla nostra umanità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …