giovedì 13 Giugno, 2024 - 23:40:29

Solidarietà al rione Tamburi di Taranto

Immagine di jcomp su Freepik

RUBARONO LE DIVISE DELLA SCUOLA CALCIO AL RIONE TAMBURI
IL MARCHIO MACRON DONA IL NUOVO ABBIGLIAMENTO SPORTIVO

Un gesto di solidarietà e di buona volontà per rimediare ad un furto particolarmente odioso. Durante le feste natalizie, ignoti rubarono le divise sportive della scuola calcio Angeli Custodi, annessa alla chiesa omonima al rione Tamburi di Taranto.

Venuto a conoscenza dell’episodio, il noto marchio sportivo “Macron” ha deciso di donare ai piccoli atleti nuove divise e tute. La consegna ufficiale del materiale avverrà giovedì 30 marzo, alle 15.30, nel campetto della parrocchia Angeli Custodi al rione Tamburi.

Interverranno: Giuseppe Bucci, area manager Macron; il parroco don Alessandro Argentiero; il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio; Angelo Lupoli, responsabile della scuola calcio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Cantine Pliniana

Lunedì 17 giugno si festeggiano i 60 anni della storica Cooperativa di Manduria celebrando la nuova vision aziendale “ N U O V A E R A ”

Un’intera giornata tra convegno, masterclass, approfondimenti e condivisione dei nuovi vini di Cantina Pliniana Manduria …