venerdì 14 Giugno, 2024 - 18:27:07

TARANTO – Apertura straordinaria della Mostra storica Arsenale (MO.SA)

La cittadinanza potrà visitare la Mostra Storica grazie a un’apertura straordinaria

TARANTO – In occasione del giuramento solenne degli allievi del 25° corso normale marescialli della Marina Militare e degli allievi del 141° corso Carabinieri programmato per giovedì 30 marzo 2023, la Mostra Storica Arsenale rimarrà aperta con ingresso libero, senza prenotazione, nelle seguenti finestre temporali:
• mercoledì 29 marzo 2023 dalle ore 08.30 alle ore 18.30;

• giovedì 30 marzo 2023 dalle ore 08.30 alle 18.30. Apertura straordinaria della Mostra storica Arsenale (MO.SA)

Inaugurata nel 1979, la Mostra Storica è nata per ospitare ed esporre gli oggetti storici e i reperti di maggiore pregio legati alla storia dell’Arsenale, della Marina Militare e della stessa città di Taranto.
La Marina Militare, che incoraggia la diffusione della cultura, della storia della Forza Armata, delle sue tradizioni e del suo stretto e propositivo rapporto col territorio, custodisce in questo museo un grande tesoro, che si sta radicando nei circuiti turistici della città di Taranto e nel cuore dei tarantini.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …